Acer Italia, Connexia si aggiudica la strategia di comunicazione digital

Tra le maggiori aziende ICT al mondo, a seguito di una consultazione tra più player, Acer ha scelto di affidare a Connexia la social media strategy e la gestione di tutte le attività di adv e social media marketing per i brand Acer, ConceptD, il marchio pensato per designer e creator, e Predator, gaming brand di fascia alta. Con l’obiettivo di identificare i KPI più rilevanti per monitorare e analizzare i risultati delle campagne social per i tre i brand del gruppo di Taipei, Connexia si occuperà anche di sviluppare due dashboard personalizzate, in grado di restituire una fotografia in real time dei dati e delle performance. Sotto la direzione creativa di Anna Vasta e Adriano Aricò, e la direzione cliente di Marta Bensi, Connexia lavorerà al fianco di Acer per aumentare la brand consideration dei tre marchi Acer, ConceptD e Predator, fidelizzando gli utenti, coinvolgendoli e rendendoli parte integrante della strategia di comunicazione social. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *