A Imille la promozione della Zona Blu di MSC Crociere su stampa e online

L’Italia divisa in zona rossa, arancione e gialla identifica il proprio grado di sicurezza in base ad un colore e MSC Crociere si è strutturata per garantire la piena tutela della salute dei suoi passeggeri. La campagna stampa sui maggiori quotidiani nazionali e in digital out of home posizionati a Milano e Roma, curata dall’agenzia Imille, racconta gli sforzi della compagnia per creare una zona sicura, la Zona Blu come il mare, per far ripartire l’Italia in sicurezza verso le vacanze. Dal 16 agosto 40.000 persone hanno già viaggiato sulle navi MSC in sicurezza, grazie ai rigidi protocolli che prevedono tamponi per passeggeri ed equipaggio, sanificazione, uso delle mascherine, distanziamento ed escursioni protette che consentono di creare una “bolla” contro la diffusione del virus, senza rinunciare alle attività di svago e divertimento che hanno da sempre caratterizzato i viaggi della compagnia. Pianificata da Wavemaker sui quotidiani nazionali a partire dal 13 febbraio, dal 16 febbraio con video dinamici sui circuiti digital out of home posizionati a Milano e Roma.La creatività dedicata alla Zona Blu è inoltre protagonista di una campagna display. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *