Torna on air e online “Il Mixologo” di Ferrari Formaggi, nello spot rivisitato da Leo Burnett

Dal 23 gennaio, Ferrari G. Industria Casearia torna in comunicazione con il refresh de “il Mixologo”, campagna di comunicazione integrata tv e web che associa l’expertise di Ferrari nel combinare ad arte i formaggi, esaltandone i sapori, alla sapienza dei migliori bartender. La campagna, ideata per accompagnare l’estensione della gamma di prodotti GranMix, è firmata Leo Burnett e racconta  le novità della linea dei formaggi grattugiati e confezionati freschi. Esaltando il fondamentale ruolo di Ferrari nel processo di creazione di GranMix, la campagna, prodotta dalla casa di produzione Mercurio Film e diretta da Manfredo Archinto, associa l’expertise di Ferrari e quella dei bartender. Così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per un cocktail perfetto, così Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per un prodotto dal gusto unico ed equilibrato capace di rendere unico ogni piatto. Articolata in tre spot tv 30’’ per ciascuna variante e tre tagli 15’’, la campagna è in programmazione dal 23 gennaio e per due settimane con presenza significativa sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari, e sul web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *