Spring Studios Milan, nasce la unit per la pianificazione media digital. Alla guida Debora Casalaspro

L’agenzia Spring Studios Milan, specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, rafforza il team della sede milanese con la nuova business unit dedicata alla pianificazione media digital, ampliando così ulteriormente l’approccio e l’offerta integrata omnichannel per i suoi clienti. Alla guida Debora Casalaspro, con il ruolo di head of media, che avrà la responsabilità della gestione e lo sviluppo della Unit Media, nonché la creazione di proposte tailor made per il supporto e l’amplificazione delle campagne e contenuti digitali. La necessità di creare una unit dedicata alla pianificazione media nasce dalla costante richiesta da parte dei clienti di un supporto specifico allo sviluppo del brand ed alle vendite tramite il canale digitale. Casalaspro ha maturato, prima di approdare a Spring Studios, un’esperienza ventennale in digital communication ricoprendo il ruolo di general manager Italia in Netbooster e Artefact, con la responsabilità di ampliarne l’offerta per gli ambiti: digital media activation e data marketing. Negli anni precedenti ha arricchito le proprie competenze in strategic planning, multi channel data driven performace ed e- retail media, affiancando brand e campagne globali tra cui, Estée Lauder, North Sails, Emirates Airlines e molte altri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *