Nel 2021 Stosa Cucine consolida la brand awareness e punta su un planning crossmediale

Il brand Stosa Cucine ha deciso di investire in modo importante per veicolare i propri valori, la propria esperienza nella produzione e progettazione di cucine e l’elevato livello di consulenza. L’azienda apre dunque il 2021 con una presenza in tv che dal 17 gennaio al 23 gennaio vedrà on air con un Long Video durante “Caduta Libera,” condotta da Gerry Scotti. La pianificazione televisiva proseguirà con due telepromozioni: la prima su “Avanti Un Altro” con Paolo Bonolis dal 14 al 20 marzo, la seconda su “Striscia la Notizia “dal 18 al 23 ottobre. Verrà presentata anche una nuova campagna adv, curata da DigitalMind Group, che si è occupata anche del media plan. L’agenzia lavora sinergicamente con l’azienda per implementare la strategia definita, volta a mettere al centro del racconto il consumatore e la sua esperienza con il brand, dal primo contatto alla possibilità di avvalersi di un’offerta ampia e flessibile, di una consulenza altamente professionale e di un’altrettanto attenta assistenza post vendita. La pianificazione integrata e multicanale coinvolge, oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade e radio. Il digital, predominante nel media mix, verrà utilizzato in risposta ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *