MediaCom (GroupM) svela la nuova visual identity

MediaCom presenta la sua nuova proposition. Il network ha l’obiettivo di offrire ai Clienti una visione più ampia. Nell’ambito della propria consulenza MediaCom aiuterà a identificare e massimizzare nuove aree di crescita per i brand, per aumentare il loro ritorno sugli investimenti di marketing. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso l’evoluzione della filosofia “Systems Thinking”, alimentata da prodotti e tecnologie che si integreranno con la più ampia offerta di Wpp e GroupM, una maggiore attenzione all’importanza di dati, analisi, pertinenza dei contenuti e risultati aziendali. La somma di questi elementi garantirà ai clienti di MediaCom una comprensione completa dell’impatto delle strategie marketing – dal performance marketing alle campagne di brand image a lungo termine – sui risultati di business. Alla base di questo nuovo approccio c’è la volontà di ottenere – per le aziende clienti – sia risultati immediati che sul lungo periodo. Questo annuncio segue la nomina di Nick Lawson a global ceo, avvenuta lo scorso luglio, e coincide con una nuova visual identity – dopo 30 anni – e un’evoluzione del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *