Con Renault Twingo Electric alla scoperta delle città

Ancora una volta, Renault Twingo dimostra di sapersi adattare al suo ambiente ed essere al passo con i tempi. Con la sua versione elettrica, è infatti espressione della strategia globale E-Tech, che riunisce le tecnologie 100% elettriche, ibride ed ibride plug-in. Vera regina della città, Twingo Electric abbina tecnologie e performance oltre a maneggevolezza, struttura compatta, abitabilità. Renault ha scelto di mantenere ciò che ha decretato il successo della campagna iniziale e di attualizzarla nel presentecon l“upcycling” della campagna del 1993, aggiornata per adattarsi ai gusti odierni. È il disegnatore Philippe Petit Roulet, autore anche dell’originalissima campagna del 1993, che ha curato la scenografia e le illustrazioni, in collaborazione con lo studio di animazione Troublemakers e i registi Luca & Sinem, per un rendering finale che associa 2D e 3D. Non poteva mancare neanche la colonna sonora firmata da Bobby McFerrin. Il claim di campagna, “Riscopri la città”, sottolinea la versatilità del modello nel suo utilizzo urbano, la sua capacità di far vivere la città in un modo nuovo, ancora più pratico, agile, senza vincoli alla circolazione, in assoluta libertà. La campagna è stata ideata da Publicis Conseil, l’adattamento per l’Italia è di Publicis Italy.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *