A2A, a Serviceplan Italia il nuovo format adv del gruppo con il concept “Una vita più azzurra è possibile”
A seguito di una consultazione il Gruppo A2A, principale multiutility italiana che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, ha scelto Serviceplan Italia per sviluppare la nuova campagna pubblicitaria in partenza dal 21 gennaio. Il nuovo format advertising ideato da Serviceplan Italia, sede italiana del Gruppo indipendente numero uno in Europa, esordisce a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni, il primo dell’era Mazzoncini-Patuano, guidato dall’impegno a promuovere la transizione sostenibile del Paese e a concretizzare i principi dell’economia circolare. La nuova campagna dedicata alla prima Life Company italiana lancia il concept: “Una vita più azzurra è possibile”. Nel concept l’azzurro, da colore identitario del gruppo, diventa un valore: simbolo e sinonimo di una vita migliore. Per Serviceplan Italia hanno collaborato la cco Stefania Siani, la new business director Ilaria Mosca, executive creative director Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi e gli art directors Simone Andrizzi e Marta Mottarella.