Yamaha, ecco i plus di NMAX 125 e D’elight nelle campagne firmate dal gruppo Armando Testa

Design sportivo e carattere urban, oltre a a consumi davvero contenuti: ecco il nuovo NMAX 125 di Yamaha. La facilità di guida si sposa con caratteristiche che lo rendono lo scooter perfetto per affrontare il traffico cittadino e muoversi in sicurezza. Caratteristiche illustrate nella nuova campagna online e stampa firmata da Armando Testa. Attraverso un giro si scopre quanto la città e NMAX 125 siano in sintonia. “One with the city” recita il claim della campagna. Sarà la città stessa infatti a mostrarci le caratteristiche di questo scooter che lo rendono ideale per lei grazie a Traction Control e Start&Stop per avere tutto sotto controllo, connettività Bluetooth per essere connessi e informati ovunque. Altra novità di casa Yamaha il D’elight, tra i più leggeri e compatti modelli della categoria. Maneggevole, facile da guidare e da parcheggiare, è lo scooter creato per chi ama muoversi in città con agilità in modo assolutamente leggero e smart. “Move light” è il claim di campagna, una video strategy, firmata sempre da Armando Testa, da cui è chiaro quanto la città con D’elight sia completamente nelle nostre mani. Gruppo Armando Testa: direzione creativa di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro; team creativo composto da Laura Sironi e Maria Meioli. Produzione di Little Bull Studios e regia di DI-AL. Fotografo Marco Campelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *