San Carlo lancia l’acqua Légère. A supporto una multisoggetto firmata Wacky Weapon

Marchio sinonimo di 80 anni di storia nel mondo delle acque minerali, San Carlo lancia la nuova linea di prodotto Légère, per venire incontro alle tendenze del mercato con modernità e ideale per accompagnare i gusti di una cucina di qualità̀ legata alla tradizione. Il design contemporaneo della bottiglia dedicata al canale HoReCa (disponibile nei formati da 0.4L, 0.7L e 0.9L) riporta al centro l’acqua: limpidezza e leggerezza vengono esaltate dal profilo sinuoso della bottiglia, dalla trasparenza del vetro e da un’etichetta che lascia più spazio possibile all’acqua. San Carlo ha scelto l’agenzia Wacky Weapon (parte del Gruppo Glebb&Metzger) per l’ideazione delle nuove etichette, che rispecchiano l’anima del prodotto, trasmettendo in maniera immediata i plus e i valori del brand. Il design minimale si ispira direttamente al nome del prodotto, esprimendo l’essenza di Le_́ge_̀re attraverso una linea pulita, grazie alla scelta di un font slanciato e delicato, ma dal carattere forte e distintivo. Per il lancio del nuovo prodotto, è stata anche creata da Wacky Weapon una campagna multisoggetto giocata sulla principale caratteristica di Légère: la leggerezza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *