Milano ritorna a parlare con l’arte di Lorenzo Marini

In occasione della riapertura della Lombardia, da domenica 13 dicembre in occasione del periodo natalizio Lorenzo Marini Group ha pensato di rivolgersi di nuovo ai milanesi. E lo fa con la massima espressione della Type Art, corrente artistica di cui Marini è riconosciuto caposcuola. In occasione di questa seconda riapertura lombarda, l’arte di Marini riprende il suo carattere umano e la sua anima sociale e corale, per trasformare nuovamente ogni luogo della città, portando nuova energia, vitalità e colore. I suoi type simboleggiano le persone in movimento, ogni singola individualità che non si ferma e anzi ritorna a vivere la propria quotidianità nel periodo delle festività natalizie. Clear Channel Italia e Mediamond sono i media partner di questa operazione. Con oltre 100 impianti digitali e maxi ledwall situati nei luoghi centrali di Milano, il Buon Natale di Marini riempirà di colore la città. Il video è stato prodotto da Taxfreefilm, sotto la direzione artistica di Lorenzo Marini, che ha sviluppato in modo dinamico 250 type realizzati in questi ultimi 5 anni, per creare l’effetto della nevicata digitale creativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *