La naturalità di Sapone del Mugello arriva in tv con la creatività di White, Red & Gree

Sapone del Mugello si affida White, Red & Green per il suo debutto televisivo. Parte del gruppo Ludovico Martelli, il brand decide di arrivare al grande pubblico con i suoi valori di trasparenza purezza e semplicità. Un prodotto che è come appare: semplice nella formula di origine vegetale, senza conservanti né grassi animali; semplice nella sua confezione elegantemente essenziale e che gioca sulla trasparenza, per valorizzare un sapone liquido di qualità, efficace e delicato sulla pelle. WR&G ha lavorato per esaltare la semplicità e purezza del prodotto, con un’idea di condivisione di valori rappresentati da una galleria di persone vere, capaci di apprezzare l’essenzialità del prodotto e la sua trasparenza. La scelta della tv è coerente con l’obiettivo primario della campagna che si prefigge di aumentare la notorietà del brand rafforzando il carattere distintivo di Sapone del Mugello. La pianificazione sulle reti Rai si rivolge a un target trasversale composto di consumatrici e consumatori con uno stile di vita eco-friendly, un atteggiamento consapevole e orientato a valori di sostenibilità. Casa di produzione 25 FPS con la regia di Denis Morosin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *