Il turismo della Valle d’Aosta si promuove in tv e online. Creatività di WR&G

Sarà on air fino al 31 dicembre la campagna dell’Assessorato al Turismo realizzata con la collaborazione dell’agenzia White, Red & Green. La pianificazione prevede oltre 700 passaggi sui canali Rai, Mediaset, La7, TV8 e Discovery Channel e fino a 250mila visualizzazioni sul web dello spot emozionale di 30”. La campagna propone un concept strategico e distintivo in grado di raccontare la bellezza e le emozioni più genuine che riportano alla memoria le sensazioni umane del vissuto di un territorio unico nel suo genere, come sottolineato da Valeria Allievi, direttrice dell’agenzia. Il taglio onirico, evocativo e coinvolgente è centrato sull’effetto che l’emozione genera nelle persone che desiderano e aspettano di poter vivere e rivivere la loro esperienza di viaggio in Valle d’Aosta con una chiusura che rappresenta anche un invito e un augurio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *