“Dubai è aperta”: al via la campagna worldwide di Emirates

Dubai è aperta al business e al turismo: il messaggio è chiaro ed Emirates vuole che lo si sappia in ogni angolo del mondo. Durante tutto il periodo invernale, quindi la compagnia aerea promuoverà una campagna dal budget milionario incentrata sulla destinazione Dubai. Saranno parte della comunicazione spot e partnership strategiche in grado di garantire ai viaggiatori un valore aggiunto. La campagna multicanale, che metterà in evidenza le diverse attrazioni di Dubai a coloro che la vogliono visitare in inverno, sarà lanciata inizialmente nel Regno Unito e negli altri mercati europei chiave attraverso tv, canali online e social media. Emirates ha pensato a tutto e, grazie a una collaborazione con il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai, i clienti che visiteranno la città dal 6 dicembre al 28 febbraio, potranno usufruire di soggiorni gratuiti presso l’hotel a 5 stelle JW Marriott Marquis. I clienti Emirates che prenotano i biglietti di A/R per Dubai in cconomy (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto a un soggiorno gratuito di una notte (la prima del viaggio), mentre coloro che viaggeranno in business e first class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *