David Thielebeule direttore dell’edizione americana di Grazia

Grazia Usa, edizione internazionale di Grazia nata dall’accordo di licensing siglato tra il Gruppo Mondadori e Pantheon Media Group, ha comunicato la nomina di David Thielebeule, in qualità di direttore responsabile e direttore creativo. Sotto la direzione di Thielebeule, che vanta oltre 15 anni di esperienza nel mondo editoriale, Grazia Usa si affermerà come un brand innovativo, caratterizzato da una narrazione visiva di grande impatto e da contenuti di forte interesse: moda, bellezza, personaggi, ma anche tematiche di attualità, come inclusività, sostenibilità e diversity. I contenuti di Grazia saranno distribuiti attraverso una piattaforma globale multicanale. Grazia Usa pubblicherà due cover digitali nella prima metà del 2021: una in concomitanza della New York Fashion Week a febbraio e la successiva a maggio. La prima edizione cartacea di Grazia Usa uscirà nel settembre 2021, con periodicità trimestrale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *