Con le salviette Napisan spariscono tutti i “mostriciattoli”. Parola di McCann Worldgroup
Ci sono cose che vediamo a occhio nudo, invece altre no. Come i germi e i batteri che proliferano nella spugnetta usata: non li vedi, ma ce ne sono milioni. Napisan, brand leader dell’igiene di Reckitt Benckiser, attraverso lo spot di McCann Worldgroup Italia, lancia la nuova campagna dedicata alle salviette biodegradabili per superfici. Il film mostra i primi momenti di vita quotidiana di una famiglia italiana: il passaggio della spugnetta per rimuovere le briciole e la solita macchia di caffè sul tavolo. Scopriamo un mondo invisibile, fatto di mostriciattoli che si muovono e si divertono all’interno della spugna, sulla tovaglietta, in mezzo alle briciole. Ma le salviette Napisan, igienizzanti e biodegradabili, aiutano a rimuovere germi e batteri, senza diffonderli. Il piano media Tv, curato da Dentsu, prevede il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali. Produzione di BlowUp Films.