Armando Testa firma la multisoggetto per raccontare la meraviglia del Montenapoleone District

C’è un luogo speciale a Milano con oltre centotrenta global luxury brand, dove lo shopping e il lifestyle incontrano l’arte e la cultura.  È il Montenapoleone District, punto di riferimento per moda, arte, stile e che ha scelto di comunicarlo con una campagna firmata Armando Testa. Una multisoggetto – declinata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche – che nasce dall’idea di far prendere vita al logo del distretto per raccontare le mille sfaccettature della via e dei suoi dintorni. Una visione dall’alto del quadrilatero più famoso di Milano che nella campagna si trasforma in una serie di illustrazioni dove la moda è la padrona di casa, ma non l’assoluta protagonista. Perché Montenapoleone District è molto di più: è un quartiere ricco di fascino, dove è bello anche solo passeggiare tra luci di Natale, boutique e hotel, bar e ristoranti storici, musei e architetture iconiche. Un intero mondo di cui rimpossessarsi dove la meraviglia è ovunque. E per descriverlo Armando Testa ha scelto la digital artist e illustratrice Iuliia krivorotova. Al momento la campagna si sviluppa in tre soggetti, ma ne sono previsti altri nei mesi a venire, in base alle nuove misure governative. Per Armando Testa hanno lavorato alla creatività Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *