Amaro Montenegro presenta la special box di Natale con l’AR. Firma Armando Testa

Amaro Montenegro celebra il Natale con una special box arricchita da una digital experience in realtà aumentata, creata dall’agenzia Armando Testa. Lo storico brand ha scelto di dedicare ai suoi estimatori la nuova confezione regalo realizzata in esclusiva per il periodo natalizio. Un astuccio che, per la prima volta, consentirà di vivere un’esperienza unica attraverso la tecnologia di augmented reality. Da novembre sugli scaffali della gdo, la confezione offre un’esperienza in AR: inquadrando con il cellulare il QRcode sul retro dell’astuccio si accede ad una serie di contenuti. Video, animazioni in 2d e 3d ed elementi interattivi fanno vivere la bottiglia e trascinano il consumatore in un viaggio virtuale alla scoperta delle 40 erbe aromatiche, delle 7 note, della storia e del processo produttivo di Amaro Montenegro. Spazio anche alla mixology con video tutorial per preparare anche a casa cocktail a base di Amaro Montenegro. Per Armando Testa: la direzione creativa di Jacopo Morini e Antonello Falcone, creative team formato da Gabriella De Stefano e Giulia Richetta, tech lead Marco Savojardo. Produzione di Little Bull Studios.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *