White, Red & Green firma il debutto in tv del brand Bauer. A WR&G anche il planning

Esordio televisivo per l’azienda trentina Bauer, produttrice di dadi da brodo e insaporitori, che punta sul concetto di sicurezza anche in cucina. E Bauer ne sa qualcosa, attenta com’è all’alimentazione degli italiani dal 1929. Prodotti buoni, autentici e genuini, senza glutammato aggiunto, additivi e aromi e con una scrupolosa ricerca delle materie prime. Non si poteva non raccontare un prodotto così, ed è per questo che White, Red & Green  ha lavorato, per la prima volta nella storia del brand, ad un soggetto tv che ne valorizza valori e elementi distintivi. Nello spot una donna vestita con una serie di protezioni si incammina verso quella che sembra essere un’arena in cui combattere la propria battaglia. In realtà lo spot svela poco dopo la vera sfida: scegliere gli ingredienti giusti da utilizzare in cucina per i propri piatti in mezzo ad un mare di prodotti inaffidabili e poco trasparenti. L’incontro con Bauer è garanzia di sicurezza e fiducia, e la donna può sedere finalmente con la famiglia godendo in tutta sicurezza la convivialità della tavola. Obiettivo la crescita dell’awareness di marca e conseguentemente un allargamento del parco clienti. Per questo motivo la pianificazione, sempre curata da WR&G, prevede uno spot 20″ su reti nazionali La7 e La/7d, con un flight di 4 settimane a partire dal 1° novembre, e una campagna su stampa quotidiana e periodica programmata da novembre a febbraio 2021. Casa di produzione Made con la regia di Cinzia Pedrizetti. Foto campagna stampa di Aldo Sodoma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *