Una nuova corporate identity per il gruppo Bauli che racconta l’incontro fra tradizione e innovazione

Il gruppo Bauli presenta la nuova corporate identity, che sottolinea i valori che ne guidano l’operato raccogliendo l’eredità di una tradizione nata nel 1922, ma che allo stesso tempo non ha mai smesso di guardare al futuro. La nuova corporate identity comprende una nuova immagine coordinata, un nuovo logo e il restyling del sito bauligroup.com.  La nuova immagine esprime e afferma l’identità del gruppo, leader del settore dei dolci per le ricorrenze e in continua crescita coi prodotti a consumo quotidiano dolci e salati, attraverso i marchi storici Bauli, Motta, Alemagna, Doria e Bistefani.  La visual identity trae ispirazione dalla tradizione del marchio storico italiano, conducendo al futuro del brand. Un futuro già iniziato: una realtà dinamica ma anche calda e familiare, espressa in ogni suo aspetto, attraverso nuovi colori, nuove forme e immagini che racchiudono elementi  del  passato  e  della  tradizione,  innovando  e  rendendo  più  contemporanea  l’immagine dell’azienda.  Al centro il restyling del logo, che incarna il connubio tra tradizione e innovazione, ponendo l’accento sul 1922, anno di fondazione. Il progetto prevede anche il restyling del sito bauligroup.com, che si apre sul mondo del Gruppo Bauli e dei suoi brand storici italiani. 

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