Torna in streaming il Tempo della Salute. A supporto una campagna atl di Hi!

Dopo l’edizione d’esordio tenutasi nel 2019 a Milano, il Tempo della Salute torna dal 13 al 15 novembre in streaming su corriere.it e iltempodellasalute.it e attraverso canali social. Parola chiave sarà “ricordare”, nel senso etimologico di “riportare al cuore”. «Ricordare significa riportare al centro della nostra attenzione il nostro benessere fisico e psichico, ma anche quello degli altri e quello dell’ambiente» come ha spiegato Luigi Ripamonti, responsabile editoriale di Corriere Salute e direttore scientifico della manifestazione. Tantissimi, in quest’ottica, i temi trattati durante le tre giornate 2020: dal Covid-19 alla medicina digitale, dalla ricerca farmacologica al Servizio Sanitario, dall’oncologia alle malattie rare, dallo sport all’alimentazione alla memoria. Perché Ricordare è nutrire, noi e gli altri. Muovere il nostro corpo, ma anche la società, con iniziative per i diritti relativi alla salute. E prevenire, curare, imparare, incontrarsi: per informarsi e per avere utili confronti su ciò che può contribuire al nostro benessere. La seconda edizione è sostenuta da una campagna pubblicitaria realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi Rcs stampa e on line, attraverso newsletter dedicate e su Radio Italia, radio ufficiale dell’evento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *