Saatchi & Saatchi realizza la campagna per il lancio della novità Poste Delivery

È on air dal 15 novembre “Scarpette”, titolo della campagna di lancio di Poste Delivery, nuovo modo di spedire di Poste Italiane, che fa leva su digitalizzazione, capillarità ed efficienza. A raccontarcelo ci sarà il testimonial Roberto Mancini, uno che di lavoro di squadra se ne intende. Il voice over del Mister ci accompagnerà attraverso il viaggio di un pacco che si carica, scena dopo scena, delle emozioni e dei ricordi di un Mancini bambino e di un pacco regalo che cambierà per sempre la sua vita. Il film, nel suo taglio a 30” sarà pianificato sulle principali emittenti televisive, mentre il taglio più lungo a 45” sarà pianificato sui mezzi proprietari online. Sul web, contemporaneamente, verranno pianificati anche una campagna display e 7 pillole video da 15”, due delle quali saranno on air anche in tv a partire dal 29 novembre. Una multisoggetto dal registro più leggero e a tratti comedy, in grado di raccontare in modo più “verticale” e tattico tutte le features di Poste Delivery. Il progetto, guidato dalla Responsabile Pubblicità di Poste Italiane Francesca Righetti, oltre a lanciare il nuovo Poste Delivery, rappresenta anche la prima campagna integrata che Saatchi & Saatchi firma insieme a Poste Italiane dopo la vittoria della gara comunicata lo scorso maggio. Cdp Think Cattleya, regia film “Scarpette” di Giuseppe Capotondi, regia pillole: Alessandro De Leo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *