Raja promuove valori e cultura aziendale coinvolgendo i dipendenti

Raja Italia, player in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali, presenta la campagna “Puoi Sempre contare su di noi” coinvolgendo direttamente i dipendenti in un programma di employee advocacy. Le risorse diventano così i primi brand ambassador dell’azienda per promuoverne la cultura e i valori. Il messaggio “Puoi sempre contare su di noi” è un’affermazione che, oggi più che mai, vuole essere una vera e propria dichiarazione dell’impegno dell’azienda nei confronti dei propri clienti e del costante supporto alla crescita del loro business. Volto e voce dell’iniziativa, per la prima volta, i dipendenti. Il progetto si sviluppa, infatti, in una serie social di 10 episodi con protagonista una risorsa – diversa per ogni singolo video- che ha deciso di essere la portavoce ufficiale dei motivi che rendono Raja un partner affidabile e sicuro. A partecipare in prima persona anche il direttore generale Lorenza Zanardi. Il programma è online sui profili social ufficiali di Raja, da YouTube a LinkedIn passando per Facebook, con un appuntamento a settimana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *