Pupa con Bloggeritalia promuove il body positive al femminile

Consapevolezza, inclusione, diversità, fiducia in sé stesse, l’iniziativa di influencer marketing di BloggerItalia sostiene il nuovo posizionamento di Pupa, brand che si è posto l’obiettivo di scardinare tutti gli stereotipi più ottusi che riguardano le donne e i canoni di bellezza. La campagna “I am what I am” coinvolge numerose influencer Lifestyle e specializzate nel beauty, selezionate in base a personalità e stili differenti proprio per porre l’accento sulla diversity e sulla self-confidence. E per ribadire il concetto di inclusività, il brand ha scelto in qualità di ambassador l’hairstylist e “Queer influencer” Luigi Gentile.

Il nuovo progetto di comunicazione del brand di Micys Company è l’ideale continuazione del messaggio body positive che, a settembre, ha supportato il lancio del Mascara Vamp! Sexy Lashes, un prodotto dall’effetto incurvante, perché Pupa sostiene tutte le donne e tutte le curve, non solo quelle delle ciglia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *