Oreo reinventa le ricette tradizionali con ZooCom

Non c’è nulla di più flessibile delle ricette. Mi manca lo zucchero? 
Ci metto il miele. Non ho il burro? Andrà bene l’olio! Da oggi però la sfida sarà un’altra: reinventare le ricette tradizionali utilizzando Oreo, brand del gruppo Mondelez International.
È questa l’esperienza raccontata dalla campagna “Libera il tuo stile Oreo in cucina”, di cui ZooCom ha curato la strategia e creatività per l’attivazione di influencer marketing. 
Il cuore dell’activation sarà la sfida che coinvolgerà Damiano Carrara per i food lover, Willwoosh per i young millennials e la famiglia Facchinetti per il target famiglia; i talent non saranno mai soli, ma prepareranno il dolce insieme ai figli, ai compagni o amici.
Tutte le attività dei talent su Instagram (stories, post sul feed, dirette, video) lavoreranno sull’engagement e stimoleranno contenuti UGC, in sinergia con il nuovo sito www.oreoitalia.it dove gli utenti troveranno le ricette da proporre per una vera e propria sfida.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *