Mulino Bianco con Elisa e Riccardo racconta i Baiocchi e le Nastrine al Cioccolato

Il marchio Mulino Bianco prosegue il suo format di comunicazione ideato da Publicis Italia lanciando due nuovi soggetti dedicati ai prodotti Baiocchi e Nastrine al Cioccolato. Nei nuovi film, on air in tv e sui principali canali digital del brand, Elisa, a cui piace guardare i film con Andrea e mangiare la crema dei Baiocchi prima che lui le rubi la frolla, e Riccardo che ascolta il suono del caffè che sale dalla moka soprattutto da quando ha scoperto le nuove Nastrine al Cioccolato. Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco prosegue dunque con la campagna pubblicitaria, che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli momenti a cui spesso non si da attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con più ottimismo. La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da Brw Filmland e pianificata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *