I pregiudizi sul mondo delle auto sfatati da Jeep nella nuova campagna Emea

Le auto ibride sono noiose da guidare, quelle grandi costano e inquinano… Ecco alcuni dei pregiudizi che la nuova campagna Jeep dedicata ai mercati Emea si prepara a sfatare. Lo spot tv mostrerà i post attraverso cui gli utenti hanno espresso i preconcetti sul mondo delle auto. Le vetture della gamma Jeep li frantumeranno perché hanno caratteristiche in grado di sfatarli. “Preparati a cambiare idea” è la line che chiude la campagna. La pianificazione di Starcom prevede anche stampa, ooh e digital. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo. La pianificazione media è on air in Italia dall’8 novembre, sui principali canali tv, con focus su programmi d’informazione, d’intrattenimento ad elevata audience e visibilità nell’ambito del calcio, dalla serie A alla Champions League. Lo spot sarà veicolato anche attraverso le piattaforme digitali dei principali canali social del Brand, come Youtube e Facebook. La pianificazione, inoltre, coinvolgerà i principali canali radio, includendo anche le piattaforme di streaming digitali da Spotify alle web radio. La campagna sarà on air anche in alcuni paesi Emea a partire dalla Spagna e dal Belgio, con tv, digital, social e stampa in occasione del Black Friday.

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