Gibbo&Lori spiegano in radio e tv il “fattore C” per vincere il concorso Melegatti

Da qualche settimana uno dei trending topic sui social è il tam tam solidale che sta spingendo piccoli imprenditori e artigiani a supportarsi gli uni con gli altri, incentivando acquisti km zero e sui piccoli eshop che, creati in house in tempo di pandemia. Anche Melegatti ha voluto partecipare dando il suo contributo. E per il ritorno del concorso natalizio punta sulle “Grandi Eccellenze Italiane” scegliendo come premi i prodotti icona dei marchi che hanno fatto la storia del design italiano, come Smeg, Piaggio, 500 Fiat e Bianchi. La campagna a supporto, nata dalla direzione del duo creativo Gibbo&Lori, spiega in chiave ironica la meccanica del concorso e fa presente che la cosa fondamentale per vincere è quella di avere una botta di fortuna con la “C” maiuscola oltre che, naturalmente, un prodotto Melegatti. La campagna sarà declinata in quattro soggetti ed uno spot radiofonico. La produzione è stata affidata al team di Dadomani. La campagna è on air dal 18 novembre su radio e tv.

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