Friendz Enterprise presenta la piattaforma Social Spinner che unisce i contenuti UGC all’adv

La “banner blindness”, forma di saturazione dell’attenzione dell’utente per i formati adv, si sta diffondendo anche sui social. Il contenuto generato dagli utenti (UCG) sui social risulta però molto più efficace di qualsiasi contenuto pubblicitario professionale: l’85% dei consumatori trova che i contenuti video e foto User Generated Content siano più influenti rispetto alle foto o ai video creati dal brand di riferimento. Per superare la banner blindness e garantire ai brand la produzione di contenuti promozionali efficaci, Friendz Enterprise presenta il Social Performance Marketing. un approccio che unisce tutta l’autenticità dei contenuti UGC alla potenza di targeting e la misurabilità del performance advertising. Tutto questo tramite Social Spinner, prima piattaforma digitale di Social Performance Marketing, che supporta i brand nella generazione di queste campagne a performance. I migliori contenuti pubblicati dai creator nell’ecosistema di Friendz Enterprise vengono sponsorizzati sui social per aumentarne la visibilità e sono monitorati per valutarne i risultati di reach, click, impression, click through e video views. Uno strumento efficace per massimizzare i risultati delle campagne di branding, fornendo un risultato di views e reach, così come quello delle campagne di consideration, attraverso la veicolazione di traffico qualificato, sino alle iniziative di conversion attraverso la generazione di lead.

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