Dopo una gara JDE Peet’s sceglie Havas Media Group come partner globale

Principale gruppo per fatturato a livello mondiale di caffè e tè, JDE Peet’s ha annunciato l’accelerazione dei suoi investimenti in pubblicità digitale e per le attività di marketing. E lo fa annunciando Havas Media Group come sua agenzia media globale anche al di fuori del Nord America.  Il consolidamento e l’estensione di una relazione di lunga data tra l’azienda e il media network del gruppo Vivendi vede Havas MG responsabile di tutte le attività media in 54 mercati, sia per la gestione delle attività digitali sia offline, per tutti i marchi di caffè e tè (Jacobs, L’OR, Senseo, Tassimo, Ti Ora e Douwe Egberts, solo per citare i principali. La nuova partnership sarà pienamente operativa entro gennaio 2021 e fa seguito a una gara condotta da JDE Peet’s negli ultimi 6 mesi. JDE Peet’s è l’ultimo di una serie di leader di mercato che hanno consolidato le loro attività di marketing con il gruppo Havas, seguendo le orme di Telefónica/O2, la società internazionale di telecomunicazioni che possiede i brand chiave Movistar e O2.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *