Condé Nast Italia presenta un nuovo progetto di licensing. Si parte a Natale con Panettone e Pandoro di Pasticceria San Carlo

Per la prima volta Condé Nast Italia sviluppa una licenza in ambito luxury food proponendo, con la Pasticceria San Carlo, il Panettone di Natale e il Pandoro e per farlo sceglie, rispettivamente, Vogue Italia e La Cucina Italiana. «I nostri brand, con i loro valori ben consolidati, generano continue declinazioni nuove: oggi Vogue Italia interpreta creativamente il dolce più classico del Natale con un design attuale e sofisticato; La Cucina italiana propone il pandoro con tutti i valori della tradizione. Entrambi sono preparati con la tecnica e la passione che caratterizza la Pasticceria San Carlo, partner ideale per questa nuova avventura di Condé Nast nel mondo del gusto» dichiara Alessandro Belloni, consumer marketing director di Condé Nast Italia. Il packaging del prodotto è curato nei dettagli dai team creativi delle due riviste Condé Nast con l’aiuto della Pasticceria San Carlo. Un progetto che si inserisce in un piano ben più ampio di licensing e che Condé Nast Italia supporterà con una campagna media multicanale che coinvolgerà tutti i brand in portafoglio. Dal 2 novembre sarà possibile acquistare i prodotti a Milano nella Pasticceria San Carlo e nello store Condé Nast Frame e online sul sito e-commerce di Pasticceria San Carlo, nei negozi Rinascente e online. 

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