Zafferano 3 Cuochi sulla stampa con una multisoggetto corporate

Nel 1935 venne confezionata la prima bustina di zafferano puro targata Zafferano 3 Cuochi. Nel tempo il brand – inserito tra le 100 Eccellenze Italiane 2020 del settore enogastronomico da Forbes – è diventato così diffuso nelle cucine italiane da venire spesso identificato con il prodotto “zafferano”. La nuova campagna istituzionale di Zafferano 3 Cuochi ha l’obiettivo di comunicare l’unicità di questa tradizione lunga 85 anni: il rispetto della tradizione e la passione per uno zafferano di qualità superiore che ha attraversato in azienda tre generazioni, così come tre generazioni di affezionati consumatori si sono tramandati, in famiglia come al ristorante, l’utilizzo della mitica bustina. La tradizione e la qualità superiore di Zafferano 3 Cuochi sono una certezza, ieri come oggi, per chi vuole preparare piatti raffinati, con gusto e colore, nella quotidianità come nelle occasioni più importanti. Da settembre la campagna è veicolata sulle principali testate della stampa quotidiana e periodica è, con 2 diversi soggetti dall’headline “3 Cuochi unisce tre generazioni nel segno della qualità dal 1935” e l’invito a scoprire i social media e il sito web, dove si potranno trovare centinaia di ricette, dall’antipasto al dolce, da preparare con Zafferano 3 Cuochi, e molte altre informazioni e curiosità sullo zafferano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *