Tornano i topini di Parmareggio che presentano in tv e online la novità “ABC Maxi”

Con M&C Saatchi, Parmareggio ritorna a comunicare ed è on air con un nuovo spot dedicato all’”ABC Originale”, che arricchisce la saga dei topini con un altro episodio nell’ormai consolidato stile musical. È infatti sulle note del celeberrimo brano “Fattelo dire dalla mamma” di Gianni Morandi che papà Emiliano e mamma Ersilia decantano a ritmo di musica le proprietà e i benefit nutrizionali dell’ABC Originale, la merenda ideale per i bambini perché completa ed equilibrata, grazie all’unione di Parmigiano Reggiano Parmareggio, grissini e frullato 100% da frutta. Lo spettatore è coinvolto e catturato fino alla sorpresa finale: l’annuncio della novità “ABC Maxi”, merenda pensata ad hoc per i teenagers. Ancora una volta l’esperienza nella regia e produzione 3D e l’attenzione al craft del prodotto finale di H7-25 Studio, con la regia di Kctoo, si sono rivelate fondamentali per la riuscita dello spot. Lo spot, pianificato per tutto ottobre sulle principali tv satellitari e del digitale terreste, è supportato da una campagna di video strategy sul web. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *