Prosegue la partnership tra Discovery Media e Danone per il brand Actimel

Da oggi è online “Più forti insieme”, seconda serie del digital branded content in 6 episodi, firmato da Discovery Media e in collaborazione con YAM112003, per Actimel, brand del gruppo Danone. Protagonisti i tre ambassador del marchio: il calciatore Leonardo Bonucci, il pilota MotoGP, Danilo Petrucci, e la band Eugenio in Via Di Gioia. Il digital branded content sarà online sui profili ufficiali di DMax, Real Time su Facebook e Instagram, oltre alle pagine e profili social ufficiali di Actimel e degli ambassador. Tutti gli episodi saranno disponibili anche su Dplay.com, in una pagina show dedicata. Più forti insieme, si concentra sull’evoluzione del posizionamento di Actimel che integra nella propria strategia di comunicazione l’esperienza di questi mesi di emergenza, passando da una visione di forza individuale a una collettiva e che accompagnerà gli utenti in una scoperta più intima dei testimonial e del proprio vissuto attraverso delle video interviste dedicate a ciascun protagonista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *