Prime Real Time si evolve e si trasforma DigitalBloom

Cambio di passo per Prime Real Time, azienda parte di Triboo e dedicata al Programmatic Advertising, che da ieri diventa DigitalBloom e porta a compimento un progetto concepito e studiato al fine di posizionarsi come leader nella filiera del Programmatic Advertising. Metamorfosi è la parola per spiegare l’evoluzione da concessionaria ad Ad Tech Partner, guidata da Cristina Pianura. Obiettivo quello di metter a fattor comune dei tanti editori e concessionarie l’esperienza e le soluzioni tecnologiche di cui DigitalBloom è in possesso. DigitalBloom si posiziona come leader del settore in Italia, mantenendo uno sguardo alla trasformazione della domanda, sempre più esigente in fatto di KPI tecnicamente complessi da ottenere e certificare. La nuova filosofia consiste nel costruire un marketplace KPI-based puntando soprattutto su progetti editoriali capaci di creare engagement e fidelizzazione con i propri utenti. La logica con la quale si vuole lavorare al fianco degli editori non è incentrata sulla dimensione ma sulla qualità, sicuramente garantita dalle partnership tecnologiche instaurate negli ultimi anni da DigitalBloom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *