Nuova campagna integrata per Casavo. Al suo fianco Jungle e lo studio DaDomani

Rappresentare in modo ironico le caratteristiche degli immobili presenti sul mercato è il concept alla base della nuova campagna integrata di Casavo, startup che ha portato in Italia il servizio di instant buying immobiliare, dal 5 ottobre in pianificazione con affissioni, mobilità di superficie, spot radio e digital a Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Verona. Nella campagna viene lanciato anche l’hashtag #telacompracasavo, per sottolineare come Casavo sia l’interlocutore ideale per chi vuole vendere un immobile. Casavo consente di vendere la propria casa in meno di 30 giorni, anche senza dover ricevere visite fisiche da parte del potenziale acquirente. Protagonista un sorridente professionista di Casavo, realizzato in plastilina, già comparso nello spot tv andato in onda a maggio, che rappresenta il fil rouge che lega la comunicazione sui diversi canali, contribuendo con la sua presenza a conferire riconoscibilità al brand. La realizzazione del character in plastilina è dello studio di animazione DaDomani, mentre concept, strategia, art direction e pianificazione sono state curate dall’agenzia di unconventional marketing Jungle.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *