Nasce Teads Academy, la nuova piattaforma di corsi virtuali per brand e advertiser

Dopo la serie di webinar online, Teads, The Global Media Platform, lancia Teads Academy online, piattaforma e-learning che raccoglie più di 35 ore di contenuti esclusivi prodotti dai top leader dell’industry e di Teads. L’obiettivo è quello di offrire una conoscenza più approfondita delle tecnologie, i trend, gli insight del mercato e permettere ai partner di individuare nuove opportunità strategiche per i loro business. L’ecosistema della pubblicità online è in continua evoluzione grazie a innovazioni tecnologiche, strumenti di misurazione, trend e nuove sfide. L’iniziativa di Teads riunisce le menti più brillanti del panorama digitale e fornisce agli inserzionisti conoscenze chiavi in ​​mano per rimanere al passo con le tendenze del settore e all’avanguardia rispetto alla concorrenza. «Con Teads Academy offriamo agli advertiser la possibilità di affinare le proprie competenze strategiche per migliorare l’efficienza dei loro budget, ottimizzare la scalabilità della reach e generare ROI. Dopo il grande successo e la risposta positiva del mercato alla nostra serie di webinar online, abbiamo deciso di lanciare Teads Academy perché riteniamo che possa essere prezioso per gli inserzionisti dotarsi di strumenti di conoscenza come questo per rimanere all’avanguardia nel mercato» ha sottolineato Jeremy Arditi, chief commercial officer di Teads.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *