La merenda di Teneroni e Parmareggio nello spot ideato dal gruppo Armando Testa

I due brand leader del settore merende, Teneroni e Parmareggio, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per mettere in atto una strategia di valore con l’obiettivo di confermare la propria identità di marca e fidelizzare il consumatore. Da questa collaborazione e dalla gara vinta dal gruppo Armando Testa, nasce un film fresco, scanzonato, che non rinuncia a mostrare l’appetizing appeal che contraddistingue la bontà dei prodotti. On air dal 18 ottobre lo spot 30” racconta, attraverso un jingle orecchiabile, creato da Operà Music, quanto sia divertente fare merenda con Teneroni e Parmareggio, perché oltre ad essere buonissime e di facile consumo, ti regalano gli spin top dei Minions da collezionare. E non è tutto, perché l’innovativo format promozionale Premiatissimo Te di lungo periodo, ha una meccanica combinata per colpire più target. Oltre al gift pack dei Minions pensato per i più piccoli, infatti è previsto un concorso instant win giornaliero con in palio un notebook HP al giorno e una rush collection di premi Kappa per coinvolgere tutta la famiglia. La pianificazione prevede le tv a target kid e il web. Per il gruppo Armando Testa la direzione creativa di Dario Anania e il team creativo composto da Cristina Macchi e Alice Franco. Casa di produzione Film Good e regia di Riccardo Digiacomo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *