Kinder Cereali inaugura il concept “Buono come lo vedi”. Agenzie Pubbliregia e Mindshare

Kinder Cereali torna in comunicazione con uno spot per sottolineare il valore dell’autenticità di una ricetta semplice ma inconfondibile. In una cornice immersa nella natura, un giovane cerca di impressionare due ragazze cantando e suonando con la chitarra una versione in acustico di “Wake me up” di Avicii ma in play back… Smascherato dalla suoneria del cellulare che interrompe la musica proveniente dalle sue casse Bluetooth, cerca di recuperare offrendo alle ragazze Kinder Cereali. “Buono come lo vedi” è il nuovo claim che contraddistingue il concept della campagna, ideato da Pubbliregia, in continuità con la comunicazione del brand che da sempre si muove sul territorio dell’autenticità. Con la nuova comunicazione, Kinder Cereali torna nelle case di tutti con un tone of voice giovane, ironico e divertente, parlando direttamente al suo pubblico di riferimento. La campagna è pianificata da Mindshare sulle principali emittenti tv e sul web a partire da inizio ottobre. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Justin Reardon.

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