Dopo I Pronti ora Pedon è on air e online con gli Snack. Agenzie Auge e Address Media

Da tanti legumi e cereali sono considerati un cibo tradizionale, poco adatto alle esigenze dei giorni nostri. Pedon con i prodotti Pronti e la linea Snack trasforma un cibo sano, ma classico in una soluzione semplice e già pronta. Prodotti talmente adatti alla vita di oggi che, se fossero stati proposti in qualsiasi altra epoca, il mondo probabilmente non li avrebbe capiti. Ed è proprio questa l’idea che Pedon, in collaborazione con Auge Communication, ha voluto comunicare prima nel film dedicato a I Pronti e ora in quello ai Legumi Fatti a Snack. Un prima ambientato nell’età della pietra seguito da un dopo contemporaneo: due momenti in cui il prodotto è sempre presente in scena, ma in cui cambia la sua percezione da parte del protagonista. Come dice il voice over: prima il “Mondo non era pronto…ma ora si!”. Anche in questo caso a firma dello spot c’è “Evoluzione naturale”, un claim che segna la nuova direzione intrapresa da Pedon, esigente ricercatore di prodotti di alto livello, trasformati nel rispetto della qualità e della naturalità. Il planning offline e online è firmato da Address Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *