Deliveroo di nuovo in comunicazione con il planning di Initiative

Dopo l’estate la piattaforma di online food delivery Deliveroo torna in comunicazione con il supporto di We Are Social, che firma l’adattamento strategico e creativo della campagna in Italia, Initiative, che ha affiancato il brand nella pianificazione media della campagna dall’inizio dell’anno. La campagna è stata pensata per consolidare, dopo la fase di lockdown, l’immagine di Deliveroo come servizio essenziale e rapido, a cui gli italiani possono ricorrere in ogni occasione, dal pranzo in ufficio alla cena in famiglia, scegliendo tra tanti diversi tipi di piatti e cucine disponibili per soddisfare tutti. Perché, come dice il claim, “L’appetito chiama, Deliveroo risponde”. Il nuovo flight di comunicazione prosegue il filone di racconto di Deliveroo, facendo anche leva sull’espansione territoriale del brand, presente oggi in oltre 230 città in tutta Italia. La pianificazione di Initiative prevede una massiccia presenza dello spot in tv nei principali programmi di punta del periodo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *