Corriere della Sera, il 24 ottobre iO Donna diventa “shoppable”

Sabato 24 ottobre il femminile iO Donna dedica ai lettori un numero speciale, un’edizione Shoppable: per la  prima volta introduce un QRcode che, inquadrato con lo smartphone, permette l’accesso immediato e automatico alla dimensione digitale. Un numero speciale di 300 pagine che nella sua parte centrale diventa shoppable: oltre 130 pagine dedicate a moda, bellezza e lifestyle, dove chiunque potrà facilmente procedere all’acquisto di borse, gioielli, profumi o piccoli elettrodomestici, inquadrando il relativo QRcode. Online, invece, dalle gallery sarà possibile accedere direttamente all’e-commerce del prodotto desiderato. Sullo shopping, in tutte le sue declinazioni, e sulle modalità di farlo, si soffermeranno altri articoli di inchiesta del settimanale del Corriere della Sera che indagherà come i negozi fisici si stanno adeguando alle nuove esigenze dei consumatori e in che modo cambia il rapporto con gli acquirenti; quali settori e quali prodotti sono sempre più richiesti nello shopping on line; come comprare in sicurezza. Per comunicare iO Donna Shoppable Issue una campagna realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata su tutti i mezzi Rcs, su Radio Italia, e attraverso newsletter dedicate. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *