Chiara Ferragni affida a Triboo restyling e gestione della raccolta adv di The Blonde Salad

È Triboo a firmare il restyling del blog TheBlondeSalad.com di Chiara Ferragni. All’agenzia e anche l’incarico per la gestione degli spazi pubblicitari. A 11 anni dalla sua nascita e di proprietà di TBS Crew, guidata da Chiara Ferragni,The Blonde Salad non è più un semplice blog di moda, ma un punto di riferimento per milioni di utenti. Una combinazione di stile e ispirazione che ha portato Ferragni a collaborare con i brand più famosi del fashion&luxury system, e ha contribuito a renderla una delle personalità più influenti al mondo. Triboo ha lavorato per ottenere una user experience in grado di valorizzare i contenuti della pagina, senza farla risultare statica e monotona. Il nuovo design è più lineare e minimal, ma non abbandona l’ecletticità del rosa che ha reso distintivo in questi anni il brand della celebre blogger. Il progetto ha coinvolto diverse unit della Digital Transformation Factory: il team Creative per la user experience ed il design, il team SEO per la migrazione di diciassette mila articoli ed il team Media che supporta la pagina nella gestione dei formati pubblicitari scelti e nella vendita degli spazi pubblicitari in programmatic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *