Buondì Motta punta ancora sull’ironia e si affida al “Complottista” per raccontare la sua colazione. Agenzie Connexia e PHD Media

Sarà vero che la colazione di Buondì Motta è golosa e leggera o c’è sotto qualcosa? A chiederselo un misterioso complottista protagonista della nuova campagna firmata da Connexia e on air fino al 21 novembre per uno dei più conosciuti prodotti Motta che torna con il consueto tono di voce ironico e dissacrante. La campagna integrata multisoggetto, prodotta da Akita Film con la regia di Senegal, è pianificata da PHD Media sulle principali reti televisive. Il complottista e le sue strampalate teorie saranno protagonisti anche online e sui social (sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube di Buondì Motta), dove verranno lanciate call-to-action rivolte alla community. Per amplificare la visibilità online della campagna verrà inoltre coinvolto un gruppo di web influencer, chiamati a indossare i panni del complottista per un giorno per scoprire cosa si nasconde davvero dietro la colazione di casa Motta. L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di pr a supporto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *