Boraso firma l’e shop di So-Le Studio

So-Le Studio, brand e atelier di Maria Sole Ferragamo, ha scelto Boraso come partner di conversion marketing per lo sviluppo e il lancio del nuovo eCommerce. Italiano, ma con una prospettiva globale, So-Le Studio nasce a Londra nel 2017 e, sotto l’approccio della fondatrice, stabilisce una nuova realtà: gli scarti di pelle di alta qualità vengono trasformati in pezzi unici di gioielleria. So-Le Studio ha un quartier generale creativo basato a Milano e la produzione a Firenze. Per lo sviluppo dell’eCommerce, il team tech di Boraso ha scelto Shopify, piattaforma in cloud mobile-first in grado di offrire un time to market accelerato e ottimizzata per supportare la crescita del brand, grazie alla presenza di dashboard complete e dettagliate, alle funzionalità SEO integrate e alla Marketing Automation. L’eCommerce accoglie i visitatori con un video full screen automatico che introduce il mood e la filosofia del brand. Anche con lo sviluppo di questa feature, lo shop online si distingue per le sue alte performance di velocità. Oltre alla homepage, anche per la pagina About sono stati previsti elementi di movimento con un effetto parallasse che “anima” la struttura di pagina allo scorrere della stessa. Lo shop so-le-studio.com, ottimizzato in ottica SEO e navigabile in italiano e inglese, oltre a supportare i principali sistemi di pagamento internazionali, è integrato con Apple Pay e Google Pay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *