BioNike presenta la partnership con la Nazionale di Ginnastica Ritmica in tv, su stampa e digital con la creatività di InTesta

Da sempre metafora di rinascita, la farfalla diventa il simbolo di una bellezza che celebra la fusione di cosmetica e arte nella campagna firmata da InTesta, agenzia del gruppo Armando Testa, per presentare la nuova partnership siglata tra BioNike, brand della dermocosmesi in farmacia, e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Una collaborazione nata per celebrare i 60 anni del brand del gruppo Sodalis, che ha portato alla creazione di una campagna crossmediale tv, stampa e digital. Le Farfalle Azzurre, capitanate da Alessia Maurelli, sono le protagoniste della campagna che trasmette la perfetta armonia del make up Defence Color BioNike. La pelle, libera come il volo di una farfalla, rinasce ogni giorno e vibra di pura bellezza. Le atlete, con grazia e precisione, volteggiano tra polveri e fluidi impalpabili, svelando la metafora della farfalla ricreata meravigliosamente con le texture del make up BioNike, simbolo della rinascita per la pelle. La campagna è on air fino a dicembre su tutte le principali emittenti, sui canali digital e sui magazine settimanali e mensili femminili. Per InTesta hanno collaborato il direttore creativo Paolo Cremonesi e il team creativo formato da Delia Laviola e Patrizia Massarenti.      Produzione di Albatros Film con la regia di Davide Bedoni. Fotografo: Gabriele Inzaghi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *