Bell’Italia insieme al Giro d’Italia con un numero speciale, +45% la raccolta pubblicitaria

Sabato 3 ottobre il mensile Bell’Italia, pubblicato da Cairo Editore e diretto da Emanuela Rosa-Clot, sarà in edicola e in digital edition in regalo con La Gazzetta dello Sport con uno speciale monografico dedicato al Giro d’Italia per scoprire i percorsi enogastronomici e artistici lungo le strade della 103esima edizione della competizione in programma dal 3 al 25 ottobre. Lo speciale è una guida ragionata e pratica, con schede monografiche dedicate a ciascuna delle tappe attraversate dagli atleti, con cartine dedicate a ogni percorso e tantissimi suggerimenti per scoprire il meglio del territorio e delle sue tradizioni. Un numero speciale premiato da una crescita del 45% della raccolta pubblicitaria e del 21% di inserzionisti rispetto al monografico dello scorso anno, che conferma Bell’Italia testata di riferimento e testimone d’eccellenza del costante trend di riscoperta e di valorizzazione del territorio italiano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *