Baci Perugina ancora con #Shareable e Vogue Italia per la limited edition Gold

Sarà in onda dal 18 ottobre lo spot tv dedicato a Baci Perugina Gold Limited Edition, a cura di #Shareable, content creator unit di Condé Nast Italia, e con la direzione creativa di Vogue Italia. Prosegue dunque la collaborazione tra Condé Nast Italia e Baci Perugina, nata per la precedente Limited Edition Baci Rosa. Per l’occasione la multimedia communication company aveva accompagnato il brand in un importante percorso di comunicazione iniziato nel digital e arrivato sul piccolo schermo. Protagonista il nuovo cioccolatino con la copertura ambrata, lanciato anche da una campagna social sulle properties del brand Baci Perugina. Il nuovo spot Baci Perugina ha il sapore di un trailer di un film carico di suspence, dove un gruppo di ladre high fashion ha una sola missione: assaggiare in anteprima i nuovi Baci Gold.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *