Audi con Think lancia la brand campaign globale “Future is an attitude”

Audi ridefinisce l’avanguardia (Vorsprung in tedesco) con l’essere umano, i suoi valori e le sue esigenze, al centro della strategia di marca. Sostenibilità, digitalizzazione e design i temi cardine: una trasformazione verso la mobilità premium sostenibile e digitale sottolineata dallo slogan “Future is an attitude”. Per la prima volta, la nuova corporate identity emergerà a livello globale. «Affinando la strategia di brand diamo una definizione, moderna e contemporanea, allla Vorsprung, verso una nuova era automobilistica per i nostri clienti» dice Henrik Wenders, senior vice president di Audi, responsabile della strategia del marchio. Obiettivo: migliorare la vita delle persone con la tecnologia e dare un contributo per plasmare il futuro della mobilità premium con soluzioni innovative. Audi mostra la strada verso un futuro elettrico, digitalizzato ed emozionale. Protagonisti i collaboratori Audi, come il responsabile del design Marc Lichte, autentica personificazione dell’orientamento del brand. “Vorsprung durch Technik” – All’avanguardia della tecnica – rimarrà il claim del marchio. Pianificazione a cura di PHD su tutti i canali tv e digital. Creatività dell’agenzia Thjnk di Amburgo. 

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