Adform, entra la nuova account director Sabina Marchetti

A poche settimane dal lancio della piattaforma pubblicitaria indipendente e globale Flow, Adform concentra ancora di più i suoi sforzi sul piano strategico di espansione nel mercato italiano e dà il benvenuto a Sabina Marchetti, nuova account director. Marchetti avrà la responsabilità della gestione e della crescita delle Global Holding Groups nonché del mondo dei publisher promuovendo Adform e le sue diverse ed innovative soluzioni. Il nuovo ingresso è in linea con gli obiettivi di ampliamento del team, investimenti sulle expertise e sul know-how, considerati i pilastri principali delle attività di Adform in Italia che punta ad allargare il suo raggio d’azione in tutte le industry dell’economia nazionale con le sue soluzioni tech. Strumenti come DSP, DMP, SSP, DCO e AdServer per la gestione efficace ed efficiente delle campagne pubblicitarie e che si basano sull’augmented intelligence e sulla collaborazione uomo-macchina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *